Come sempre nato da uno skizzo su carta nel lontano 1993, è rimasto tale per anni in attesa di un programma
decente di modellazione organica. All'epoca, tra la poca esperienza e i programmi 3D un po' limitati,
non si riusciva a fare più di tanto. Nessun programma sembrava soddisfarmi; poi l'illuminazione
e la realizzazione con il software di uso quotidiano.

 

 

Gnorry ha anche una sceneggiatura già pronta per essere prodotta è sempre rimasta in un cassetto,
forse un giorno... con grande rammarico il tempo da dedicare a questo progetto è sempre meno, ma prometto... quest'estate (2003) tra un bagno in mare, una corsa in moto amici e amiche... mi concentrerò nello studio della character animation, e chissà mai che tra le mani non riprenderò proprio lui!

 

 

In questo momento, Gnorry è per la terza volta in fase di rimodellazione; la nuova esperienza, i nuovi metodi di modellare e le innovative potenzialità della cinematica inversa, richiedono un modello molto più leggero e adatto a queste nuove caratteristiche; tra le cose nuove, l'implementazione di una bocca e di un "gioiello" in cima al capo!